Italiano
2 Camere 2 Bagni 1 Box/Posti auto 118 m2
Caratteristiche principali
Codice
V244
Prezzo
350.000 EUR / trat.
Spese condominiali
1.000 EUR
Classe
VA
Locali
5
Altre caratteristiche e accessori
Stato Immobile
Ristrutturato
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Piano
Piano Terra
Orientamento
Nord Ovest
Lati Liberi
2
Giardino
Privato
Arredi
Arredato a Nuovo
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Caldaia
Tipo Impianto
Radiatori
Fonte Energetica
Metano
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Split
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Ottimo
Persiana
Persiana PVC
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Accessori
Aria Condizionata, Lavanderia, Porta Blindata
Immersa nella tranquillità ed privacy all'interno della residenza Olandese, proponiamo casa indipendente disposta su due livelli
Al piano terra si sviluppa un'ampia luminosa zona living, affiancata da una cucina separata, un balcone ed un bagno.
Al piano superiore troviamo un disimpegno, due camere da letto spaziose ed un bagno finestrato.
Le grandi vetrate garantiscono una piacevole continuità tra interno ed esterno, con accesso diretto al giardino privato e alla corte piastrellata che circonda il perimetro della casa, dove è presente anche un utilissimo locale ripostiglio, raggiungibile anche tramite scala esterna privata.
Completano la proprietà un posto auto privato e l'accesso alla grande piscina condominiale, situata a pochissimi passi dall'immobile.
Per ulteriori informazioni e per prendere appuntamento di visita, potete inviarci una mail ad info@agenziaeva.it indicando il riferimento V244 oppure chiamarci al 334.6638204
Cookie preference